Primarie per i parlamentari il 13 gennaio

Reasons for signing

Cosmo Di Mauro
8 years ago
Abbiamo appena votato .........Un Pò di tempo per dare margine ed organizzare più democraticamente possibile

Fabio Federici
8 years ago
Per avere maggior visibilità sui media e coinvolgere più persone in un momento in cui è più facile trovare sia volontari che elettori

maurizio busso

Alessandro Ardu
8 years ago
Perché si rischia concretamente di ridurre le primarie ad una mera conta dei voti senza lasciar spazio alle proposte e alle idee

Alberto Bordignon
8 years ago
Perchè la scelta di chi mi rappresenta in Parlamento la voglio fare io!

Salvatore Garrucciu
8 years ago
Le primarie per i parlamentari rappresentano un vero strumento di democrazia diretta! Il popolo deve scegliere i propri rappresentanti in modo diretto, esercitando un diritto basilare di democrazia. il " Porcellum " rappresenta un ostacolo tra il cittadino e la democrazia stessa, sostituendo la mera volontà del singolo, con la volontà espressa da un segretario ed il proprio direttivo! Da giovane(28 anni) militante PD quale sono, sento l'esigenza di essere riconosciuto e legittimato, prima ancora che dal partito, dai miei concittadini! Dobbiamo avere la forza ed il coraggio di cambiare una situazione che di per se allontana il popolo dalla politica. Bisogna cambiare, dando un segnale forte a chi speranza e fiducia l'ha persa. Grazie e VIVA LA DEMOCRAZIA. Salvatore Garrucciu

giorgio borsetti