Pretendo di concludere il mio ciclo vaccinale con AZ. Per seguire la Scienza non la pancia

Reasons for signing

Lorenzo Iannuzzi
Jun 22, 2021
Ho avuto la fortuna di aver potuto concludere tutto il ciclo vaccinale con AZ, scansando i vari blocchi occorsi. In questo periodo critico è opportuno basarsi su dati accertati, considerando anche la disponibilità dei vari vaccini per programmarne la maggiore diffusione, senza assecondare le singole volontà per inseguire l'elettorato.

MAURO CIARDI
Jun 22, 2021
Mauro Ciardi

fabrizio avenati
Jun 21, 2021
Non firmo. Vaccinati è non rompere le scatole.

Cosimo Lenoci
Jun 21, 2021
Giusto

alessandra cali
Jun 15, 2021
Firmo perché difendo la libertà di autodeterminazione di TUTTI, NON solo di coloro che la pensano come me. E questo è il VERO rispetto per la libertà. Io NON ho alcuna intenzione di vaccinarmi e ho spiegato nei dettagli quello che penso del vaccino ASTRAZENECA e del comportamento tenuto dal Governo e dalla casa produttrice al riguardo, che ha qualcosa di OSCENO. MA! E' sacra ANCHE la libertà di autodeterminazione di coloro che al contrario credono in quel vaccino e vogliono concludere il percorso vaccinale con lo STESSO preparato, ed è anche una scelta LOGICA. Attenzione però ad attaccare etichette. L'emotività in questo caso non c'entra proprio niente: CREPARE per un vaccino è RACCAPRICCIANTE e i tanti casi di exitus -per tacere di coloro che sopravvivono con danno irreversibile- sono FATTI INCONTROVERTIBILI, altro che emotività. "E' un vaccino-killer" per me è affermazione scientifica e niente affatto emotiva. Questo per chiarire come la penso anche se firmo perchè la PRIORITA' è la LIBERTA' di tutti e non solo la mia.

alessandra cali

Roberto Morbidelli
Jun 15, 2021
In effetti il diritto di veder confermato l'uso del medesimo vaccino già fatto mi sembra abbastanza ovvio per le persone che non hanno mostrato fenomeni avversi. E' pura applicazione del principio di precauzione che ha un fondamento scientifico!

Elisabetta B.
Jun 15, 2021
A questo punto è palese che gli "esperti" non ne sanno assolutamente niente quindi pretendo di prendermi responsabilità (già firmo il consenso!) e scegliere da me per la mia salute.

Lucrezia Fusco
Jun 14, 2021
Fatta la prima dose con Astrazeneca, ritengo corretto ricevere anche la seconda!

Silvia Raffaelli
Jun 14, 2021
Se non ha dato gean fastidio la prina volta, che dovrebbe cambiare, per la seconda dose?
No ai miscugli, li tempo molto più di paure esagerate, senza neanche il giusto riscontro.