Victory

Pretendiamo l'ergastolo per gli assassini.

This petition made change with 1,940 supporters!

PERCHE' NON DEVE SUCCEDERE. JOELE E' IL FIGLIO DELL'ITALIA, IL GIOVANE CHE EMIGRA PER LAVORARE, PER ASPIRARE AD UN FUTURO MIGLIORE. UN GIOVANE DA RISPETTARE. UN FIGLIO DA RISPETTARE. VOGLIAMO I COLPEVOLI PUNITI A PRESCINDERE DAL LORO MOVENTE E LA LORO NAZIONALITA'. SONO DEGLI ASSASSINI A SANGUE FREDDO.

Perchè sono entrati di forza in casa loro! Mentre era indifeso nel letto, lo hanno ucciso. Questa è una delle cose più gravi. La PREMEDITAZIONE.

Poteva essere nostro figlio.

Aveva scritto domenica l'ultimo posto su Facebook. Per raccontare la sua nuova avventura inglese.

E invece è stato ucciso la sera stessa a 19 anni . E' successo a Maidstone, capitale del Kent. La vittima, Joele Leotta, di Nibionno, in provincia di Lecco, è stato massacrato di botte nell'appartamento in cui risiedeva da circa 10 giorni, dopo essersi trasferito per un periodo di studio e lavoro in Gran Bretagna.

IL MASSACRO - La discussione sembrava terminata, ma dopo la fine del turno, quando i due lecchesi stavano per andare a letto, nel loro appartamento hanno fatto irruzione gli otto e li hanno picchiato a sangue. Joele è morto poco dopo l'arrivo in ospedale, Alex, nonostante le numerose ferite, sarebbe fuori pericolo.

NON DEVE SUCCEDERE MAI PIU'. perchè non deve succedere anche a figli di altre persone! Non deve succedere anche ai nostri figli!

Today: x is counting on you

x x needs your help with “Pretendiamo l'ergastolo per gli assassini.”. Join x and 1,939 supporters today.