VOGLIAMO GIUSTIZIA PER WHOOPY E MAYA!!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

IL 16 NOVEMBRE 2016, AD OLEVANO ROMANO, DUE CAGNOLINE DI PROPRIETA', SONO STATE BARBARAMENTE UCCISE CON NUMEROSI COLPI DI ARMA DA FUOCO, ALL'INTERNO DEL LORO CORTILE DI CASA; UNA DI LORO E' RIMASTA A LUNGO AGONIZZANTE. FUTILI LE MOTIVAZIONI CHE HANNO SPINTO I REI CONFESSI RAFFAELLA FIORI SCELSI E MARCO FIORI A COMPIERE TALE ATROCITA'. QUESTI PERICOLOSI ESSERI SONO GESTORI DEL  MANEGGIO S. PAOLO ACCADEMIA EQUESTRE. NONOSTANTE LA CONFESSIONE, IL GIUDICE NON NE HA DISPOSTO L'ARRESTO. LA FAMIGLIA PROPRIETARIA DELLE CAGNOLINE AVEVA RICEVUTO MINACCE DI MORTE DA QUESTI CRIMINALI, E NONOSTANTE LE ABBIANO ATTUATE (SOLO IN PARTE),  CONTINUANO A VIVERE COME SE NULLA FOSSE AVVENUTO, PORTANDO OLTRETUTTO ANCORA AVANTI LA GESTIONE DEL LORO MANEGGIO. RITENIAMO INACCETTABILE L'ACCADUTO E CHE AD ESSERI COSI' PERICOLOSI E CRUDELI SIA CONCESSO ESERCITARE UN' ATTIVITA' A CONTATTO CON GLI ANIMALI. VOGLIAMO PENE PIU' SEVERE!! QUESTI MOSTRI VANNO FERMATI E PUNITI, SONO UN PERICOLO PER L'INTERA COMUNITA'.

Oggi: Tania conta su di te

Tania Fiorito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "presidenza.tribunale.tivoli@giustizia.it : VOGLIAMO GIUSTIZIA PER WHOOPY E MAYA!!!!!!". Unisciti con Tania ed 7.661 sostenitori più oggi.