Sostenere Ibrahim Gökçek, bassista del Group Yorum, In Turchia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
giuseppe lippi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza Parlamento Europeo

Sostenere  Ibrahim Gökçek,  bassista del Group Yorum,  che sta rischiando di morire per il suo sciopero della fame, fare revocare il divieto dei loro concerti, fermare le aggressioni al loro centro culturale, fare rilasciare tutti i membri incarcerati del gruppo e cancellare i processi avviati contro di loro e perché venissero cancellati i loro nomi dall’elenco dei terroristi.

non si può restare indifferenti di fronte alla limitazione del diritto di espressione delle persone, di chi lotta per salvaguardare i diritti di chi lavora, dei diritti delle minoranze, rimanere indifferenti è la cosa più atroce che si possa fare.

vi consiglio di leggere la lettera che Ibrahim Gökçek ha scritto con le poche forze che in questo momento ha.

nella speranza che Ibrahim si possa riprendere, dimostriamoci solidali e giusti, dimostriamoci civili e democratici, nel profondo e praticamente. Smuoviamo tutto il possibile per portare la libertà e il valore dell’ Umanità lá dove solo si merita di stare.

grazie

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.