PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Presidenza del Consiglio dei Ministri Presidenza del Consiglio dei Ministri - Prof. Mario Monti ed ad 1 altro/a

Ridurre stipendi, benefici pecuniari e numero dei parlamentari

Tale petizione è importante affinchè ci sia una integrità morale che ormai si è persa e affinchè ci sia il rispetto per la vera politica, quella al servizio dei cittadini, che mai come ora hanno bisogno di un segnale che simboleggi la volontà da parte di chi dice di fare politica di rinunciare ad inutili lussi. Infatti partecipare in politica dovrebbe essere una passione, per le idee e il benessere di un popolo, non un modo per far soldi.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Presidenza del Consiglio dei Ministri
    Presidenza del Consiglio dei Ministri - Prof. Mario Monti
  • Presidente della Repubblica
    Giorgio Napolitano

Nicola Lasagni ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 56 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Nicola conta su di te

Nicola Lasagni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidenza del Consiglio dei Ministri - Prof. Mario Monti: Ridurre stipendi, benefici pecuniari e numero dei parlamentari". Unisciti con Nicola ed 55 sostenitori più oggi.