Vogliamo diretta Conte/Governo a Natale/Capodanno per dimostrare applicazione del Dpcm

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Eleonora Salvatore ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Ci hanno vietato di festeggiare con i nostri cari, costringendoci a un Natale da soli. Verosimilmente la maggioranza delle famiglie distanti non potranno riunirsi, i figli rimarranno da soli e i genitori anche. Persone anziane costrette a isolarsi nel giorno di Natale..

Noi cittadini onesti siamo chiamati dunque a rispettare le norme come è giusto che sia in uno Stato civile.

Ma chi controlla il “controllore” ?

Per questa ragione chiedo a tutti voi di firmare questa petizione in modo da ottenere una diretta social durante i giorni di Natale e capodanno di Conte e di tutti gli altri “cari” membri del governo.

Dovrebbero essere loro il nostro esempio e vediamo se almeno questa volta lo saranno davvero.

Facciamo arrivare questa petizione in parlamento quindi aiutiamoci tra noi e tagghiamo tutti i personaggi politici e noti che ci vengono in mente e che ci possono venire in contro e aiutare eventualmente a modificare alcune regole in tempo per poter almeno passare un natale sereno e felice. Speriamo che possa funzionare! Restiamo uniti!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.