VISITA IN SICUREZZA IN OSPEDALE AI PAZIENTI RICOVERATI PER NON SENTIRSI ABBANDONATI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Vicino ai pazienti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Ci sono pazienti che stazionano in ospedale per tempi lunghi ,e risentono della mancanza dei parenti ,allora pensavo che bardati come gli operatori sanitari potrebbero almeno per una volta la settimana dare conforto al paziente ,capisco che sarebbe una spesa, ma con un contributo dei parenti si può fare.Calcolando che il paziente ne soffre della lontananza sarebbe un grande aiuto fisico e mentale ,si riduce il senso di depressione e torna la forza di reagire.Non si può morire da soli è disumano un comportamento così da parte della Sanità, siamo questa possibilità siamo un bel popolo e non possiamo permettere questa cattiveria ,ogni parente è disposto alla vestizione in sicurezza, confido in molti per questa petizione .Gasbarri Danilo ......danilogasbarri3@gmail.com

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.