Vaccinazioni dipendenti supermercati

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Fernando Fiore ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Caro governo
Vorrei far notare, ma giusto far notare, che noi che lavoriamo nei supermercati, riguardo ai vaccini, non siamo stati neppure menzionati.
Proprio noi, che abbiamo riempito le vostre dispense, da noi che, oltre ogni limite, sono entrati tutti: congiunti, non congiunti, discongiunti, con prole, senza neanche fare più file....
Noi che ci siamo dovuti conquistare le mascherine e il plexiglass.
Noi che.. “Scusi signore, stia a distanza, e tenga la mascherina sul naso e bocca, e per favore, non si lecchi le dita per aprire il sacchetto, perché poi col le sue dita leccate, deve digitare il pin del suo bancomat “Noi che ci siamo sempre stati, già da quando i professori se ne stavano protetti in DAD
Noi che dopo le 18, siamo I vostri bar e i vostri ristoranti
Noi che siamo stati la vostra Pasqua e il vostro Natale
Noi che siamo stati per mesi, il vostro unico svago, e valvola di sfogo
Noi che non siamo medici o infermieri, ma mai avremmo pensato che il nostro lavoro, sarebbe stato così a rischio
Noi che le regole e le ordinanze ci sarebbero ancora, ma tanti nemmeno le rispettano
Noi, che ci dicono sempre che siamo fondamentali..
Noi, gli stessi noi, sempre qua, ma che voi continuate a non vedere

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.