Vaccinazione anti Covid obbligatoria per tutti

Vaccinazione anti Covid obbligatoria per tutti

7 hanno firmato. Arriviamo a 10.
Lanciata
Petizione diretta a
Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Sergio Francesconi

Chiediamo al Sig. Presidente del Consiglio Mario Draghi che si adoperi alla approvazione di una legge che renda obbligatoria la vaccinazione anti Covid 19, per tutte le persone che sono "vaccinabili". Citando il Presidente Mattarella affermiamo che:

“Non possono prevalere i pochi che vogliono, rumorosamente, imporre le loro teorie antiscientifiche, che danno sfogo, talvolta, ad una violenza insensata”.

Ed ancora, citando il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, crediamo che:

"Di fronte alle menzogne nelle piazze e sui social dobbiamo dire con chiarezza come stanno le cose. C'è qualcuno che ha preso la laurea su Facebook e ci viene a raccontare come funziona la medicina. E' ora di dire basta. Basta idiozie raccontate da qualche pagliaccio che fa prendere paura ai cittadini, basta stupidaggini, basta fare danni all'economia e alla salute. La salute pubblica sta venendo offuscata da un'ideologia folle. Non possiamo permetterci di rischiare di nuovo. Mi sembra di essere sempre stato molto dialogante ma in questo periodo le imbecillità non hanno diritto di esistere, non devono trovare spazio. Io non ci sto a queste pagliacciate. Io voglio essere dall'altra parte, dalla parte delle verità dei fatti date dalla scienza. Il vaccino non è sperimentale. Iniziamo ad alzare la voce anche noi, facciamoci sentire".

La nostra intenzione è quella di raccoglier gli inviti di Mattarella e di Fedriga. Per queste ragioni  chiediamo alle persone di buonsenso di sottoscrivere questa petizione, sperando che serva a togliere di mezzo la assurda resistenza di quei pochi che pretendono di condizionare la normalità della vita di tutti noi e che ci sta facendo perdere ancora del tempo prezioso. 

Grazie a tutti

 

7 hanno firmato. Arriviamo a 10.