VACCINARE SUBITO GLI INSEGNANTI PER RIMANDARLI A SCUOLA TUTELATI E SENZA PIÙ INTERRUZIONI

VACCINARE SUBITO GLI INSEGNANTI PER RIMANDARLI A SCUOLA TUTELATI E SENZA PIÙ INTERRUZIONI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!
Clara Guerani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Governo

È indispensabile VACCINARE IMMEDIATAMENTE GLI INSEGNANTI per rimandarli a Scuola: siamo la CATEGORIA PIÙ A RISCHIO  perché i medici almeno hanno i dispostivi di protezione...! LO STATO HA IL DOVERE DI TUTELARCI, non può garantire il pubblico servizio "in presenza" sulla nostra pelle : vogliamo rispetto e pretendiamo che sia GARANTITO IL NOSTRO DIRITTO ALLA SALUTE, il diritto a essere dei professionisti, non dei martiri . Le aule sono spesso piccolissime, gli INSEGNANTI ANZIANI....Gli alunni sono tanti, ammassati in un LUOGO CHIUSO  PER TANTE ORE e SENZA MASCHERINE, spesso "inarginabili" nel continuare la loro vita normale come se la pandemia non esistesse... E con la consapevolezza - loro - di essere praticamente immuni ! Sebbene in realtà proprio i giovani risultino spesso dei superdiffusori, specie per la variante inglese del virus, che inoltre si propaga del 70% in più. BISOGNA VACCINARE IMMEDIATAMENTE GLI INSEGNANTI, lo sostiene anche il Direttore dell'Istituto Spallanzani! Magari anche rendendo il vaccino obbligatorio per gli insegnanti, se, come si sostiene, la Scuola rappresenta una "priorità". Nell'interesse di tutti, anche degli alunni, delle famiglie, dello Stato. 

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!