STOP A CHI OSTEGGIA I VACCINI

STOP A CHI OSTEGGIA I VACCINI

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.
Quando arriverà a25 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!
giovanni margarone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Chiediamo al Governo Italiano di porre un'efficace azione di contrasto ai movimenti Novax e Nogreenpass, poiché anche a causa loro si rallenta la possibilità di uscire dallo stato di emergenza, condizione necessaria per un ritorno alla vita normale di tutti i cittadini. Le vaccinazioni sono necessarie per uscire dalla  pandemia, i dati mondiali lo confermano. Ci troviamo di fronte due alternative: continuare a vivere nei condizionamenti delle restrizioni a causa di nuove ondate di contagio o adoperarci tutti affinché la situazione evolva fino al punto di considerare cessata la pandemia. Per fare ciò devono vaccinarsi il più possibile dei cittadini e spronare i resistenti, facendo comprendere loro che solo il vaccino è il modo concreto e scientificamente provato per sconfiggere il virus.
Chi osteggia questo processo non solo fa danno a se stesso, ma danneggia l'intera collettività e questo non possiamo permetterlo. Non possiamo permetterci altri morti, ospedali in emergenza, didattica a distanza e altre situazioni che determinano nocumento alla vita civile, in danno di lavoratori, giovani ed economia. Non possiamo permettere l'oblio dei trascorsi degli ultimi due anni. E' necessario il ritorno alla normalità e questo è fattibile SOLO osteggiando i detrattori dei vaccini, che si esprimono in nome di una surreale dittatura sanitaria, non conoscendo, di fatto, cosa significhi dittatura, oltre a essere privi di specifiche conoscenze giuridiche e scientifiche.
I detrattori vanno osteggiati e questo non è silenziare le opinioni altrui, ma agire affinché i diritti dei cittadini, la libertà e la salute in primis , non siano negati. Grazie. 

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.
Quando arriverà a25 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!