Sospensione canoni di locazione studenti universitari fuorisede - Emergenza Covid-19

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

I sottoscritti Emanuele Scigliano, Rappresentante degli Studenti in seno alla Consulta Studenti dell'Università di Catanzaro, Michele Caruso, Rappresentante degli Studenti in seno al Senato Accademico dell'Università di Catanzaro, Damiano Carchedi, Garante degli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia  e già componente del CDA e Consulta Studenti dell'Università di Catanzaro.

CHIEDONO

la sospensione dei canoni di locazione nei riguardi di tutti gli studenti fuorisede che sono dovuti rientrare - per impossibilità sopravvenuta - nelle loro città, a causa del grave stato di emergenza Covid-19 che sta interessando tutto il territorio nazionale e che la società tutta si ritrova a combattere.

Le nuove misure per il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 - estese su tutto il territorio nazionale - hanno avuto un impatto drammatico anche sulle famiglie che si trovano in difficoltà nell'affrontare le spese, viste le disposizioni riportate all'interno del DPCM con gli obblighi di chiusura di molte attività e molti esercizi pubblici, oltre a tutte le altre categorie di lavoratori colpiti dall'emergenza. L'economia è ferma, è l'ora più buia.

In questa emergenza c'è bisogno del sostegno di tutti gli studenti.

Uniamoci in questa battaglia.

#restiamouniti

Emanuele, Michele, Damiano