Sondaggio gradimento “Sistema scioglimento neve e ghiaccio” (per chi vive dove c'è neve)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
LUCIANO LILLO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Salve mi chiamo LILLO LUCIANO e sono un INGEGNERE e INVENTORE (soprattutto) . Ho appena depositato un brevetto INVENZIONE SCIENTIFICA che permette di dissolvere neve e ghiaccio da strade, marciapiedi, parcheggi, tetti di case, campi sportivi etc... Vorrei lanciare un sondaggio per poter aiutare circa 1 MILIARDO DI PERSONE con una mia invenzione scientifica a non dover più spalare la neve in inverno in luoghi molto freddi in tutto il mondo..Ecco le 4 domande a cui vorrei si rispondesse per dare credibilità  al sondaggio Grazie di cuore a tutti..

Sondaggio gradimento “Sistema scioglimento neve e ghiaccio”

(Se vivete o se viveste dove nevica molto)

Il dispositivo progettato è facilmente trasportabile in auto (40x40x30 cm) e sarebbe garantito per almeno 2 anni di funzionamento corretto

( Il SEGUENTE SONDAGGIO E’ FINALIZZATO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA DI CIRCA 1 MILIARDO DI PERSONE CHE VIVONO IN INVERNO IN CONDIZIONI ESTREME E DISAGIATE .. )

1. Sareste disposti ad acquistare un oggetto che possa sciogliere neve e ghiaccio da marciapiedi, strade, parcheggi, tetti, campi sportivi (in circa 15 minuti) per una cifra compresa tra i 100 euro e i  150 Euro ?

-          SI                                           Sarei disposto/a

-          NO                                        Non sarei disposto/a

2. Sarebbe più facile spostarsi se non ci fosse neve e ghiaccio sui marciapiedi, nei parcheggi, per strada, ?

-   SI                                               Sarebbe più facile

-   NO                                            Non sarebbe più facile

3. Credete sia facile nei posti dove le temperature sono tra 0 °C e -20°C (oppure anche più freddi) , SPALARE continuamente la neve per liberare il passaggio?

-  SI                                    Si è facile SPALARE  la neve a temperature molto fredde

- NO                                  No non è facile SPALARE la neve a temperature molto fredde

4.Ritenete sia facile SPALARE la neve per un ora o più tempo molti giorni a settimana per necessità a temperature dai -10°C in giù ? Pensate che vi rimarrebbero le stesse energie del caso in cui non doveste fare tutto ciò ?

- SI                                                   Si     è facile

- No                                            No     non è assolutamente facile

Il dispositivo progettato (mai realizzato prima in tutto il mondo), scioglie la neve e il ghiaccio trasformandola in acqua che fluisce nelle fognature.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.