SCELTA VACCINO TRADIZIONALE

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.
Quando arriverà a 15.000 firme, questa petizione diventerà una delle più firmate a Change.org!

Movimento Ippocrate ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

CHIEDIAMO IL DIRITTO DI POTER ACCEDERE AL VACCINO CON VIRUS INATTIVATO PER LA PROTEZIONE DAL COVID-19

I vaccini contro il COVID-19 oggi attualmente utilizzati in Italia sono regolamentati in regime di stato d’emergenza e pertanto quali farmaci sperimentali.

Questa nuova generazione di vaccini che utilizzano biotecnologie di tipo genomico (mai utilizzate precedentemente per un vaccino) è ancora in fase di sperimentazione, e come tale, è solo parzialmente conosciuta nei suoi effetti sulla salute umana. La conoscenza parziale dell’interazione di questi vaccini con l’equilibrio naturale del corpo umano – in particolare con la funzione immunoregolatoria e d’immunosorveglianza - non rende ancora possibile garantire la loro sicurezza a medio e lungo termine.

Chiediamo per questo alle Autorità competenti che vengano al più presto autorizzati e resi disponibili vaccini a virus inattivato.

I vaccini a virus inattivato hanno una tradizione molto lunga e radicata e si basano su una metodologia largamente utilizzata con successo già da molti anni.
I vaccini a virus inattivato sono quelli che ognuno di noi ha già sperimentato fin dall'infanzia.
Rappresentano quindi una notevole garanzia di sicurezza ed efficacia protettiva clinica e comunitaria, oltre che di compatibilità con la biologia dell’essere umano.

Firma anche tu per ottenere la disponibilità e l’accesso ad un vaccino più sicuro e garantito nel medio e lungo termine.

Promotori:

Mauro Rango  -  Fondatore del Movimeno Ippocrate

Sulle schede informative per i riceventi e gli assistiti si legge:

“Il Vaccino COVID-19 di Pfizer BioNTech è un vaccino che potrebbe impedirle di contrarre il COVID-19” https://www.fda.gov/media/145507/download
“Il Vaccino COVID-19 di Moderna è un vaccino non approvato che può prevenire il COVID-19” https://www.fda.gov/media/145511/download
“Il Vaccino COVID-19 di Janssen è un vaccino che potrebbe impedirle di contrarre il COVID-19” https://www.fda.gov/media/146739/download
“10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza” (vaccino Astrazeneca) https://www.ausl.re.it/sites/default/files/IMCE/AstraZeneca_Consenso_nota_informativa_anamnesi.pdf

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.