Petition update

Iveco ai cinesi? Giorgetti parla di Golden power

Movimento Roosevelt

Mar 6, 2021 —

Finalmente apprendiamo da fonti di stampa disponibili al seguente link

che il Ministro per lo Sviluppo Economico non solo ha recepito la nostra istanza, ma che ne valuta come assolutamente fondate le motivazioni e la possibilità di esercitare da parte dello Stato italiano il suo diritto di Golden Power.

Nella giornata di oggi poi abbiamo potuto apprendere da altre fonti di stampa disponibili a questo link

che anche l’On. Tajani, il resto della Lega e Giorgia Meloni si stanno muovendo in favore di questa iniziativa.

da ultimo ma non meno importante anche il COPASIR si sta interessando alla vicenda, a dimostrazione di quanto sia importante questa iniziativa, che oltre che economica ed industriale ha un carattere importantissimo anche dal punto di vista geopolitico.

Adesso ancor più di prima quindi aiutateci a condividere e far aumentare le firme di questa petizione, per accendere sempre più su questa vicenda i riflettori della pubblica opinione, evitando di parlarne solo quando ormai è troppo tardi, come purtroppo troppe volte è successo in passato.

Movimento Roosevelt

• Shared on Facebook

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion