Risarcimento agli imprenditori italiani #covid19

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Voxitalia circolo del V.C.O. ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Vista la tragica situazione degli imprenditori italiani, con perdite che vanno dal 30% al 70% del fatturato nei settori più colpiti dalle scriteriate restrizioni impiegate per far fronte al Covid 19 si chiede al Governo Italiano, in accordo alle normative europee e seguendo l’esempio di paesi come Germania, Austria, Lussemburgo di dare con effetto immediato sostanziosi aiuti  a fondo perduto, utilizzando le risorse messe a disposizione dall’Unione Europea. I Governi dei Paesi sopracitati, in questi mesi, non si sono limitati ad elemosine ( i vergognosi ristori) ma hanno già elargito decine di miliardi alle aziende in difficoltà e non si capisce perché ciò non avvenga anche in Italia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.