Ripristiniamo Cashback e SuperCashback

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Fabrizio Ferrari ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Chiediamo il ripristino di Cashback e Supercashback., con la seguente regolamentazione : 1) massimo 3 operazioni al giorno nello stesso esercizio commerciale 2) Importo minimo delle transazioni 2 euro 3) Per il cashback, massimo riconoscibile 25 euro al mese, per incentivare l'uso continuo nell'arco dei 6 mesi 4) Questa misura deve diventare strutturale, per incentivare spese, consumi e uso delle carte elettroniche così da supportare la lotta all'evasione fiscale. Inviterei altresì chi occupa posizioni istituzionali a non giustificare il blocco del cashback e supercashback con motivazioni palesemente errate, come il fatto che aiuti i ricchi. Chi è ricco non è interessato al cashback e non fa la coda al supermercato per usare il bancomat e/o mostrare la lotteria degli scontrini. Questa misura, opportunamente corretta, può diventare un sostegno alle fasce mediobasse della popolazione, oltre ad incentivare l'uso della moneta elettronica, come ampiamente dimostrato da studi e statistiche indipendenti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.