Rifinanziamento Sanità Pubblica

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
ivano mastronuzzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Negli ultimi 20 anni ,ogni governo che si è succeduto ha effettuato tagli al sistema sanitario italiano. Questa petizione serve per restituire almeno in parte i fondi necessari alla nostra sanità pubblica,  che ora più che mai in questo momento di crisi Covid-19 si è dimostrata si all'altezza,  grazie alle persone che lavorano instancabilmente giorno e notte ma che ha anche evidenziato quanto essa è vulnerabile non potendo più contare sulla forza lavoro e i soldi necessari per espletare ciò per cui è nata. Curarci.

Uno stato come l' Italia, che da sempre si batte in prima linea a livello mondiale a livello medico non può e non DEVE rimanere così indietro, perchè oggi la battaglia è il Coronavirus, domani , potrebbe avere un altro nome.

#andràtuttobene #forzaitaliani #grazie

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.