RENDIAMO LEGALI I GIVEAWAY

Reasons for signing

Federica Patalano
Apr 28, 2021
I giveaway danno una possibilità di creare un legame tra il creator/influencer e la sua community!
Da creator credo che poter regalare qualcosa che riguarda il proprio ambito, la propria passione, sia una possibilità da non privare.
E che ricevere dei prodotti qualunque essi siano sia sempre bello per chi segue ed è interessato.

E non credo proprio che ci sia ampia scelta al di sotto di 1€, è una soglia veramente troppo bassa.

Beatrice Quaglia
è giusto così.

Irene Chiarolini
1 year ago
Perché se una persona regala un prodotto è perchè può regalarlo. Il valore di un euro è molto basso, neanche una penna vale così poco

Tommaso Palumbo
Non ha senso vietarla

Andrea Giancola
1 year ago
Non va modificato l'articolo di legge! deve essere legale e basta, senza mirroring e altra burocrazia!!

Mena Cristiano
1 year ago
Mi sembra assurdo essere sanzionati per fare un dono!

Giovanni Serba
1 year ago
RAGAZZI, questa petizione NON VA FIRMATA !!! Vi spiego perché. Se la legge x i giveaway è così c'è un motivo. Gli influ usano i GAW e usano voi x aumentare il traffico sui loro profili qdo fanno pubblicità e sn pagati. Su 10mila vostri accessi mettono in palio un misero oggetto da 20€. E solo uno vince. Vi usano solo coi GAW. X questo c'è la legge. NON FIRMATE ASSOLUTAMENTE !!!

samantha polizzotto
1 year ago
Mi sembra corretto, il giveaway é un modo per premiare una parte della gente che supporta te e il tuo progetto. Andarli ad autorizzare sotto ad una certa cifra (100€) mi sembra più che giusto

Silvia Curró