POTER AVERE DIRITTO DI DIFENDERSI IN MODO INCISIVO DALLA MALAGIUSTIZIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Silvana Chiani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Dove lavoravo società SpA ho subito tanto stress psico-fisico... ero costretta a fare tantissime ore straordinarie senza essere remunerata per diversi anni... Non vi erano segnalatori presenze, sindacato ecc.Ovviamente in poche parole non posso dire tutto... alla morte del Capo sono subentrati i figli e la cosa è  andata peggio sono stata mobbizzata e poi demansionata totalmente... tutto questo mi ha portato ad uno stato depressivo molto grave e dopo 13 anni e 7 mesi mi sono dimessa per giusta causa... Sono in cura da 6 anni alla ASL centro igiene mentale. Ho fatto causa al datore di lavoro che ha cercato di boicottare adducendo anche prove insussistenza... È così incredibile perché avendo tantissime prove documentali, registrazioni e messaggi raccolti in 5 anni che contrastatavano in pieno le testimonianze e dovevano essere valutate come dovevano essere chiamati il CTU per il mio danno biologico,  documenti che doveva presentare il datore di lavoro ecc. NIENTE... E così per colpa di 5 testimoni falsi ovviamente imboccati dal datore di lavoro, per paura di perdere il lavoro... ho perso in 1 grado e in appello civile... nel penale hanno archiviato la denuncia che ho fatto per la falsa testimonianza adducendo che erano fatti da vedersi nel civile... questo per superficialità e non valutazione della copiosità delle prove che avevo presentato E NON SONO MAI STATA INTERROGATA DA NESSUNO... NON È UN MIO DIRITTO? ed ora dopo aver speso una marea di soldi mi trovo a difendermi da denuncia di calunnia e a dover fare ricorso in Cassazione per annullare le sentenze... E' INUTILE DIRE CHE STO MALISSIMO...SPERO CHE QUESTA PETIZIONE SERVA A FAR CAMBIARE LE COSE... GRAZIEEEEE

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.