POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSEGNA SPESA A DOMICILIO: CONTENIAMO IL CONTAGIO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Sandro Baldacci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Sappiamo tutti quanto il nostro paese si stia impegnando per contrastare l'emergenza. Al fine di ridurre al massimo il contagio, agevolando quindi il lavoro di medici ed infermieri che ogni giorno affrontano in prima linea questa emergenza, chiediamo alle istituzioni di attivarsi per potenziare il servizio di consegna spesa a domicilio aiutando piccole, medie e grandi imprese incrementando, quando e se necessario, il servizio in termini di personale, attrezzatura, veicoli, logistica e quant'altro eventualmente possa essere utile. Anche alla luce del prolungamento delle restrizioni chiediamo di prendere in considerazione questo appello.

Vista l'emergenza il testo della petizione è volutamente breve e conciso, non spetta a noi definire l'estensione, la fattibilità, i dettagli né la priorità di un simile intervento mirato comunque a garantire un più efficace distanziamento sociale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.