Petizione per l'incentivo all'usodell'idrogeno a tutti i livelli.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Donata Biscione ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Invece di perdere tempo sulle tecnologie elettriche sarebbe opportuno seguire l'esempio della Germania e imporre una forte accelerazione alls ricerca sulle tecnologie di produzione, stoccaggio e distribuzione dell'idrogeno così da farne diminuire anche il costo. L'idrogeno è ad impatto zero e può essere prodotto anche con l'utilizzo di tecnologie impiantabili sui tetti degli edifici senza sprecare e deturpare l'ambiente. Inoltre vi sono già ricerche per estrarlo dall'acqua. Basta smettere di essere servi sciocchi delle lobby di potere economoco mondiale.  Invece di lodare a parole chi si impegna per invertire i cambiamenti climatici proviamo ad essere artefici del futuro, nostro, delle prossime generazioni e del pianeta che ci ospita. Firma anche tu. Aiutaci a salvarci. Oggi con i fondi europei cerchiamo di cambiare veramente la vita di tutti gli uomini non solo in occidente ma anche nei cosiddetti paesi arretrati.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.