Nosocomio di San Bartolomeo in Galdo

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Vista la seria situazione sanitaria che gran parte del territorio nazionale sta affrontando a causa della rapida diffusione del contagio dal virus “Covid-19” e, considerata l’alta fragilità delle comunità della Valfortore in quanto disagiate negli spostamenti per raggiungere le strutture ospedaliere nei capoluoghi limitrofi, si invita la Presidenza del Consiglio dei Ministri a prendere in considerazione in via eccezionale di poter mettere in funzione la struttura ospedaliera sita a San Bartolomeo in Galdo (opera che in più di 60 anni,è stata compiuta,riadeguata innumerevoli volte,ma mai entrata in funzione), al fine di poter dare immediata assistenza alla popolazione della Valfortore qualora malauguratamente si dovesse trovare ad affrontare l’emergenza di epidemia.

Oggi: Pacifico conta su di te

Pacifico Alessio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano: Nosocomio di San Bartolomeo in Galdo". Unisciti con Pacifico ed 943 sostenitori più oggi.