NO alla mascherina all'aperto!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Miroslava Vasileva ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

In Italia ordinanze delle varie regioni,con la scusa della situazione con il Covid-19, mettono obbligo di indossare mascherine all'aperto.In presenza del necessario distanziamento sociale,portare mascherina è inutile e dannoso per la salute!Lo confermano vari virologi ed è spiegato in dettaglio nel sito di OMS.
  Secondo la Legge n.152 del 1975 e successiva Legge n.155 del 2005 relativa al nome di pubblica sicurezza,è vietato l'uso di caschi protettivi,o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il rinoscimento della persona in luogo pubblico o aperto al pubblico,senza giustificato motivo.È in ogni caso l'uso predetto in ocasione di manifestazioni che si svolgono in luogo pubblico,tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino.
   Non a ultimo posto come importanza viene il fatto del costo delle mascherine che le regioni ci impongono come obbligo!In tempi quando una gran parte del popolo italiano non dispone di reddito per beni di prima neccessità,la spesa per mascherina all'aperto,può essere utilmente evitata!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.