MAYDAY MAYDAY

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Umberto Saracchi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Caro Presidente,

abbiamo atteso per settimane le misure per ammortizzare il disastro che il coronavirus sta provocando al nostro sistema economico nel suo complesso. Intervenuti fiscali, sulle banche, sulle bollette, sul costo del lavoro. Aiuti concreti ai settori maggiormente colpiti. Una cura da cavallo in grado di farci resistere a quello che si profila un vero dramma. Ora le chiediamo di agire, in tempo reale e con coraggio, aldilà di ogni vincolo e facendo prevalere gli interessi nazionali. Basta aspettare: ogni giorno che passa la situazione peggiora in maniera esponenziale. Ci faccia sentire la presenza dello Stato. Faccia cessare la paura, il senso di incertezza. Fermi le reazioni umorali e anarchiche. Risvegli il nostro orgoglio. Ci aiuti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.