Limitare i continui scioperi nella scuola pubblica che penalizzano famiglie e studenti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
simone mariotto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a

Le famiglie moderne fatte da due genitori che lavorano non possono continuare a subire la moltitudine di scioperi che ostacolano il percorso didattico degli studenti e costringono i genitori stessi a prendersi una moltitudine di giorni di ferie, permessi, o a lasciare soli i loro figli.

Basta agli scioperi strategicamente piazzati al venerdì per favorire l'adesione di più persone possibili che, invece di scendere in piazza come dovrebbero, ne approfittano per fare il weekend lungo.

Chiediamo che si attuino differenti modalità di protesta che non siano l'astensione dal lavoro. Si chiede un comportamento rispettoso delle famiglie e degli studenti; è sempre possibile come scelta scendere in piazza la domenica: le istituzioni non fanno distinguo tra una manifestazione indetta la domenica ed una indetta durante la settimana, le famiglie si!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.