libera circolazione veicoli euro 0

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Gianluca Zerbin ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

le automobili euro 0 definite d ' epoca , innanzitutto sono un patrimonio culturale nazionale insostituibile .

partendo dal fatto che comunque debbano essere in ottime condizioni , se quando fanno la revisione i test dei gas di scarico rientrano nei valori tollerati ( spesso risultano ai minimi ) , hanno il diritto di circolazione come ogni altro veicolo , euro 6 e simili .

e tenete conto del fatto che oltre ad essere un valore affettivo per i proprietari , tantissimi di essi non hanno la possibilita ' di acquistare un nuovo veicolo , questi veicoli sono il fattore minimo di inquinamento , dato che ne sono rimasti pochi , e fare una crociata contro di essi va contro anche all ' indotto di lavoro che portano , come ricambisti e officine meccaniche .

relegare questi autoveicoli a dei raduni domenicali non risolve nulla , e poi vedere ancora girare tantissimi mezzi pubblici e di servizi vari che sono diesel datati e ' un controsenso , grazie per l ' attenzione .

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.