LA POLIZIA STRADALE RIMANGA A ROCCA SAN CASCIANO!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

La Polstrada di Rocca San Casciano è considerata da sempre un presidio di sicurezza irrinunciabile per il territorio, un servizio importantissimo non solo per il paese e la vallata del Montone, ma per l'intero comprensorio forlivese. Lo dimostrano, ad esempio, i tanti interventi che svolgono i suoi agenti lungo la strada statale 67 fino al passo del Muraglione, sia d'inverno quando soccorrono i tanti camionisti e automobilisti intrappolati dalla neve, sia d'estate sulla sorveglianza del traffico molto intenso per le migliaia di motociclisti che salgono fino al passo del Muraglione. Senza dimenticare i numerosi pattugliamenti lungo la SS67 nel tratto di loro competenza e nei comuni circostanti. Inoltre la sede della polizia stradale a Rocca allo Stato non costa nulla in quanto i locali della sezione sono stati concessi in comodato d'uso gratuito dal Comune di Rocca San Casciano. Per questi motivi siamo contrari alla sua chiusura, in quanto il distaccamento della Polizia Stradale di Rocca è strategico per la vallata ed il territorio.