Io sto con Stefano Puzzer! No al Daspo e foglio di via!

Io sto con Stefano Puzzer! No al Daspo e foglio di via!

Il Daspo e il foglio di via consegnato ieri a Stefano Puzzer, prelevato a forza dalla polizia, dopo essersi solo seduto pacificamente su una panchina a Roma per protestare, rappresentano il culmine dell'infamia raggiunta dal governo italiano, con la sua azione repressiva e totalitaria.
Nessun "fin di bene" (ammesso che tale sia la scellerata gestione del covid) può giustificare una tale violazione delle fondamentali libertà costituzionali ed umane. Nessuna ragione di "salute pubblica"!
La misura è colma: fermatevi, prima che sia troppo tardi! Fermatevi... e fermiamoli!
Faccio un appello a tutte le persone oneste, a tutti quelli che hanno a cuore la libertà e il bene della nostra patria e dell'umanità intera: svegliatevi dalla vostra ignavia, prima che sia troppo tardi!
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare." Martin Niemöller.