Il lavoro stagionale nella ristorazione deve essere tutelato . Una soluzione è necessaria

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Maurizio Loberto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Per chi ha  svolto per anni un determinato lavoro , non può fermarsi a causa di avversità esterne non dovute  alle proprie volontà . Chiedo l' intervento delle istituzioni per risolvere quello può essere un serio problema per il sottoscritto e per la comunità in genere . Il lavoro in ristoranti, hotel , pizzerie , ecc sono il bene dell'Italia . Abbiamo bisogno del sostegno concreto di chi vuole far riprendere il bel paese . Ci sono milioni di persone del settore che non sanno a quale futuro vanno in contro , avendo concentrato il loro tempo per favorire , non solo il cliente italiano , ma i turisti di tutto il mondo.  Bastano pochi giorni per bloccare un sistema che è,  e spero rimanga l' oro della Penisola . Tra gente in stato di disoccupazione e milioni di persone che non possono aver certezza di lavoro stagionale , il caos , a poco alla volta , sembra che si stia già creando. Ci vuole tutela immediata , altrimenti il servizio rischia seriamente di sprofondare con incentivi a ricominciare più forti di prima . Prima di tutto la salute , ma risollevarsi con certezze credo sia estremamente necessario.  Non vogliamo abbandonare i nostri mestieri , ma non vogliamo essere dimenticati da chi ci rappresenta nel mondo intero . Attendiamo con fiducia risposte . Grazie .

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.