Il lavoro da casa funziona, manteniamolo per il nostro Bene e per quello del pianeta.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Gianni Ferro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Chiediamo al presidente del consiglio dei ministri di spingere, con politiche fiscali  convenienti per coloro che aderiranno e molto penalizzanti per gl altri, tutte le imprese ad adottare lo smart working per almeno l' 80% dell orario lavorativo settimanale, in tutti quei casi dove la presenza fisica non sia assolutamente necessaria.Investire sull implementazione della banda larga su tutto il territorio nazionale, affinché la vita dei lavoratori sia più umana ,meno stressante piu conciliabile con la sfera privata e familiare.Il lavoro da casa, reso obbligatorio  d urgenza a causa del covid 19, ha fatto comprendere a tutti, che lo smart working è possibile e funziona, in termini di produttivita' , in termini di salvaguardia del pianeta,  in termini economici e sociali, abbiamo visto le nostre strade, finalmente non intasate , l aria più pulita, i mezzi pubblici non più somiglianti a dei carri bestiame.Da oggi in poi avremo la prova tangibile che l aria inquinata,le città sommerse di traffico,la nevrosi collettiva negli orari di punta non è affatto una necessita' ma una scellerata scelta miope ed insensata, caro presidente Conte, si trova nel periodo peggiore della storia repubblicana, lasci il segno nella storia avvallando questa scelta di buon senso.La ringraziamo e la ringrazieranno le generazioni future.Un grande in bocca al lupo a lei signor presidente e al popolo italiano affinché questa crisi possa esser superata al più presto e nel miglior modo possibile.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.