Guido Bertolaso Commissario per l'emergenza Coronavirus

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Veronica Rigoni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

In un momento così complesso per la vita del Paese e di tutti i Cittadini italiani, chiediamo di oltrepassare le etichette politiche e partitiche, nominando Guido Bertolaso Commissario per l'emergenza Coronavirus.

Bertolaso è stato Commissario per l'emergenza terremoto a L'Aquila, Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Commissario straordinario per l'emergenza rifiuti a Napoli 2006/07, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, oltre a tanti altri riconoscimenti, impegni e missioni portate sempre a compimento.

Uomo del fare, concreto e pragmatico, oltre ogni colore politico, è l'unica personalità in grado di gestire e risolvere efficacemente l'emergenza Coronavirus, limitando l'estensione del Virus e salvando il nostro Paese.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.