Giustizia legale per gli insegnanti precari vittime della ministra Azzolina!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Renata Sieni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

I precari storici delle Gae chiedono l’immediato ricalcolo dei punteggi delle GPS a causa delle quali la scuola si trova nel caos piu assoluto per gli errori riscontrati nel calcoli dei titoli  e dei servizi , e a causa delle quali troppi insegnanti precari da anni,  si trovano ancora senza nemmeno un incarico annuale! Inoltre si chiede che vengano tutelati i diritti degli insegnanti annullando e riformulando i parametri contrattuali per i contratti covid equiparandoli a quelli di tutti i lavoratori , e riconoscendo  loro indennità di malattia, diritto alle ferie , diritto a indennità di disoccupazione anche in caso di chiusura per lock down !
Gli insegnanti e gli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado hanno bisogno di stabilità e continuità !
chiediamo a tutti Genitori, insegnanti, presidi e personale Ata  di firmare la petizione affinche si dica basta a questo sfacelo della scuola e dell’istruzione che da troppi anni non è piu il fiore all’occhiello dell’Italia ma è di diventata lo zimbello d’Europa!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.