Facebook stop alla censura

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Brescia Like APS ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Facebook opera come piattaforma social nel territorio Italiano non rispettando l'articolo 21 della Costituzione in merito alla libertà di opinione e stampa. Vero che è una società privata ma grazie al mercato Italiano e le connessioni che avvengono sul territorio guadagna dalle società TLC milioni di € che poi fattura in Irlanda . Quindi fa reddito in Italia, non rispetta la costituzione e paga le tasse in paradisi Fiscali, Chiediamo che rispettino la libertà di opinione , anche se non gradita, esiste una legge Italiana che in caso punisce chi insulta, discrimina o compie reati sul suolo Italiano. Si aggiunga che censurano anche pagine e gruppi di testate giornalistiche regolarmente iscritte presso i vari Tribunali Nazionali in barba al diritto di opinione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.