Diritto al bonus per la formazione e acquisto dispositivi informatici anche ai precari

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giovanna Palmiero ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Nell’emergenza che la scuola sta vivendo, insieme a tutto il Paese, i docenti con contratto a termine sono in prima linea, con i colleghi di ruolo, per garantire il diritto allo studio ai nostri ragazzi , attuando metodologie didattiche a distanza; in questo frangente sono chiamati alla medesima responsabilità, ma rimangono esclusi dall’acquisto degli strumenti utili, in quanto non destinatari della Carta del docente.Ora il governo dovrebbe operare per una scelta giusta, ponendo fine a quella che rimane una discriminazione assurda e sarebbe un passo importante per affermare un principio di equità, fondamentale in un Paese civile che rispetta la condizione di chi lavora.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.