Contro l'abolizione di RDC per l'esproprio di ogni bene a chi vuole rimuoverlo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Jo' KaKamùKazz ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a

Ciao, caro italiano.

Che tu sia a favore o meno al Reddito di cittadinanza, devi porti una domanda.

Se vedi una persona per strada, che rovista nei cassonetti:

1) lo aiuti

2) fai l'indifferente

Quando hai risposto a questa domanda, se hai risposto 2 sei il destinatario della seconda opzione di questa raccolta firma, ovvero, a quelli che non aiutano il prossimo, bisogna togliere ogni bene, affinchè possa comprendere cosa significa AVERE FAME.

Premesso che io non percepisco RDC e non ricevo nessun ristoro dallo stato, ci tengo a sottolineare che io alla domanda ho risposto 1, per cui anche se non navigo nell'oro, sono stra felice che parte dei miei contributi, tasse, iva, accise vadano nelle tasche di chi ha bisogno.

Quello che più mi fa schifo è che ci siano individui che nella vita hanno tutto (ricchezza ottenuta spesso al limite della legalità o speculando sulla pelle dei più deboli) e anzichè migliorare la gestione di RDC ed estendere il reddito universale a tutta l'umanità, vogliono raccogliere firme per togliere le briciole a chi di briciole non ne ha.

VERGOGNATEVI!

Vorrei un unico potere, trasformare questi individui avidi ed egoisti in poveri assoluti, meno abbienti, renderli soggetti deboli, affinchè possano capire cosa voglia dire AVERE FAME.

Ti chiedo di firmare questa petizione, per supportare RDC e per chiedere che sia  espropriato ogni bene a chi lo vuole abolire.

La ruota gira, diamogli una spinta e liberiamoci per sempre da quegli individui che con la pancia e le tasche piene, disprezzano chi si umilia a chiedere un aiuto allo stato.

Più ricchezza per i poveri, più poveri tra i ricchi avidi ed egoisti.

P.S. Cari  ricchi avidi ed egoisti, il mio supporto al vostro arricchimento è pari al minimo indispensabile ma l'aiuto verso i più poveri è e sarà più grande del vostro piccolo cuore.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.