Consentire il trasferimento nelle seconde case solo in modo stabile permanenza mi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Vincenzo Gagliardi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a

Consentire il trasferimento in regione limitrofa o altra regione turistica con distanza massima di 200 km Dalla città di residenza principale  nelle seconde case di proprietà per periodo minimo e stabile ,con iscrizione di un apposito elenco nominativo negli uffici comunali di destinazione , per la durata minima di almeno  un mese darebbe supporto  alla economia evitando gli affitti in nero e supportando l’ economia dei servizi e del commercio sul territorio il tutto mantenendo l’osservanza delle norme in materia di sanificazione  degli alloggi e delle misure di protezione di  di distanziamento  sociale e di protezione individuale.

i soggetti che intenderanno avvalersi di tale facoltà dovranno obbligatoriamente esibire l’avvenuta attivazione della App prescelta dal Governo ed altresì l’esibizione della avvenuta sottoscrizione di a adeguata copertura assicurativa con primaria compagnia per se’ e per tutto il loro nucleo familiare Baby sitter collaboratrici domestiche e badanti incluse.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.