Congiunti fuori regione

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Quando arriverà a7.500 firme, questa petizione potrebbe attirare molto di più l'attenzione del decisore!

Con questa petizione si richiede di riconoscere ai CONGIUNTI FUORI REGIONE il diritto di incontrare i propri cari. Migliaia di coppie e famiglie che hanno domicilio in regioni diverse sono state separate per 3 mesi e chiedono di NON ESSERE PIU' TRATTATE DA TURISTI, ma di potersi spostare tra le regioni mediante autocertificazione.

Viene proposto di aggiungere all'autocertificazione la voce 'ricongiungimento tra congiunti' in modo di essere liberi di viaggiare tra le regioni dopo avere dimostrato un legame famigliare o una relazione stabile.

In questo momento di estrema difficoltà e pressione psicologica, potere vedere i propri cari è una necessità che ogni italiano ha. E' giusto riconoscere e tutelare questo diritto a tutte quelle persone che non hanno la fortuna di vivere accanto alle persone che amano.

Oggi: Vale conta su di te

Vale Fei ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano: Congiunti fuori regione". Unisciti con Vale ed 6.031 sostenitori più oggi.