chiediamo QUARANTENA per 20 gg per tutta ITALIA per estirpare il Corona Virus

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Unione Giovani Italo Cinesi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Daniele Franco (Ministro dell'Economia e delle Finanze) e a

il problema Covid 19 sta diventando ingestibile.

-Chiusura delle città con contagiati

-Chiusura ogni attività lavorativa

-Quarantena obbligatoria per TUTTI gli abitanti delle città con casi di covid-19

-Sostegno economico per tutte le attività chiuse

dovremmo chiedere al governo soluzioni serie e coraggiose, far restare aperti i negozi per fare il 15/20% dei fatturati per mesi e mesi non è una buona soluzione, finche non sara debellata il corona virus, è una soluzione che ci porterà alla morte economica per accanimento terapeutico, forse sarebbe meglio una soluzione drastica per tutti, chiusura di tutti per 20 gg, per debellare ogni focolaio e ripartire in sicurezza per tutti noi.

Un tale sacrificio può essere accettato da tutti se finalmente si potrà fermare l'avanzata del virus e della sua psicosi che sta mettendo in ginocchio l'economia, la vita sociale e la nostra SALUTE, inoltre forse cosi potremmo salvare la stagione estiva turistica in caso di successo della quarantena.

In Cina ha gia funzionato riflettiamoci

Meglio 20 giorni tutti chiusi, che 6 mesi di paura con una morte lenta del tessuto economico italiano.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.