Campagna europea di solidarietà con il popolo cinese: China, our hearts beat for you.

Reasons for signing

Davide Gov
Mar 2, 2020
Solidarietà alla Cina in questo momento di difficoltà. Insieme si superano gli ostacoli anche più grandi. Ricordando una celebre frase di Einstein "Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità."

Sabrina Francesconi
Mar 2, 2020
Sabrina Francesconi, Università degli Studi di Trento

Maria Omodeo
Feb 27, 2020
Il virus che ognuno di noi può contribuire a combattere è quello del razzismo, per il quale non esistono vaccini né anticorpi. Per gli amici cinesi e per ognuna ed ognuno di noi, facciamo di questa pandemia occasione di riflessione e mobilitazione perché la rinascita del senso civico ritorni ad essere uno dei nostri obiettivi di educatori

Rosaria Limatola
Feb 24, 2020
Il male più grande della nostra epoca è la mala informazione, ma per fortuna un antidoto ce lo abbiamo già, la cultura, e dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per diffonderlo il più possibile.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir vortude e conoscenza" (Dante, Inferno XXVI)

Vanessa Bertoglio
Feb 22, 2020
Voglio aiutare a far capire agli italiani che il popolo cinese ha avuto la sfortuna di subire questa epidemia, non l'hanno voluto loro, e che tutto il mondo dovrebbe unirsi per combatterla e non schierarsi gli uni contro gli altri.

Francesca D'Andrea
Feb 22, 2020
No alla fiera di San Giuseppe.

Francesca Chiarappa
Forza Cina!

Raffaele Vitolo
Feb 21, 2020
docente universitario, ho rapporti scientifici con Universita' cinesi. Esprimo la mia solidarietà al popolo cinese!

Sofia Delsignore
Feb 21, 2020