Basta finanziamenti pubblici ad Alitalia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Luigi Antonio ( Gigi) Cesareo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a

Sono anni che i cittadini Italiani finanziano l'Alitalia, gestita da un management incapace, con conti sempre piu' in rosso.I Cittadini italiani invitano il Governo ed il Ministero dell'Economia a non finanziare piu' salvataggi inutili, estemporanei e a fondo perduto dell'Alitalia e chiedono che venga venduta sul mercato al miglior offerente e per intero, senza parcellizzazioni.

Non e' fondamentale avere una compagnia di bandiera, che in passato e' stata l'orgoglio dell'Italia ma e' stata ridotta ad un rottame da "managers capaci", "salvatori della Patria" ma in realta' magnoni e avvoltoi che hanno spogliato l'azienda delle poche risorse utili che possedeva per poter competere sui mercati internazionali e che hannpo pensato solo e soltanto ad arricchire le loro tasche.

Invitiamo quindi il Governo ad astenersi dal finanziare ulteriormente Alitalia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.