Petition update

Fai firmare la petizione per presentarla in settimana in Parlamento

Marcello Pacifico

Apr 13, 2020 —

Buongiorno e buon lunedì di Pasquetta. In settimana alla ripresa dei lavori parlamentari invieremo le richieste di emendamento di Anief al decreto legge n. 22/2020.

La petizione da voi firmata sarà oggetto di specifica proposta emendativa. Vi prego in questi giorni di farla firmare al più alto numero di persone che ne condividono il testo.

Mercoledì vi aspetto alle 17.30 al webinar dove presenterò tutti gli emendamenti proposti da Anief, mentre martedì stesso orario illustrerò lo stato di avanzamento della petizione.

A domani.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.