Assunzioni per Ruolo Vigili del Fuoco

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Mattia Tocco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a

Siamo stanchi,stanchi di avere persone che attraverso i concorsi pubblici entrano lasciando mazzette a istruttori e comandanti,stanchi di studiare e prepararci per anni per un concorso e non riuscire a passarlo a causa di questi individui che vincono i concorsi senza aver mai aperto un libro o aver investito soldi per andare ad allenarsi in piscina o in palestra. Siamo stanchi di lavorare come volontari o temporanei per anni e non aver un minimo di riconoscimento per tutti gli sforzi fatti,per tutta la popolazione,vorremo che questi concorsi siano facilitati o del tutto tolti per evitare accessi con truffe e trucchi di denaro,abbiamo speranza sul fatto che attraverso questa petizione,le nostre voci di tutti noi Vigili del Fuoco Volontari e Discontinui arrivino al nostro Ministro degli Interni Luciana Lamorgese e speriamo che lei possa farci tornare ad avere fiducia nel nostro Ministro e nel nostro Governo.

Noi tutti diciamo basta ai concorsi vinti con mazzette e basta con questa politica chiusa, vogliamo che per accedere al Corpo dei Vigili del Fuoco ci siano delle garanzie e delle facilitazioni,per evitare inutili sforzi di mesi e anni dei nostri Candidati Uomini e Donne.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.