Artigiani, gestori di strutture, professionisti e commercianti del settore Wedding

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Mario Canditone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a

Questa petizione vuole dar voce a migliaia di aziende di produzione, strutture per cerimonie, commercianti e liberi professionisti che operano nel settore del Wedding in tutta Italia in quanto in nessun servizio televisivo e in nessun network viene menzionato il nostro settore.

Chiediamo di considerare zona Rossa tutta l'Italia e di aiutare economicamente TUTTE le Regioni e tutte le attività pubbliche e private, perchè tutta l'Italia subisce il danno economico, pochi o nessuno non è coinvolto con le attuali zone rosse, non solo chi è costretto a star chiuso da un'ordinanza!

Sicuri della vostra comprensione, vi chiediamo una collaborazione attiva e la diffusione massiva di questa petizione, al fine di far aderire al programma il maggior numero di imprese, professionisti e commercianti.

Solo così possiamo rinascere, tutti insieme!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.