Annullamento cartelle esattoriali fino a Dicembre 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Fabio Cutrona ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a

La pandemia ha generato una crisi economica e sociale senza precedenti, molte famiglie e imprenditori hanno perso tutto e non hanno più nulla ! Pertanto è necessario elevare le somme da abbonare sulle cartelle esattoriali per consentire a tutti di ripartire  senza il peso insostenibile di debiti che ostacolerebbero la ripresa economica.

Quindi ritengo sia necessario un intervento immediato da parte delle istituzioni affinché venga elevato il plafond sulle cartelle esattoriali da 5.000€  a  15.000€ per i privati e fino a 50.000€ per le Aziende . Inoltre ritengo pure  indispensabile  estendere il periodo sino a dicembre del 2020 . Solamente così potremmo gettare le basi per aiutare concretamente i cittadini gravemente danneggiati da anni di crisi economica , culminati dalle restrizioni dovute al Covid 19.

Dunque chiedo alle Autorità  che venga accolto questo appello , a mio avviso necessario e propedeutico,viste le condizioni di impoverimento  generale della popolazione .

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.