AGENZIE DI VIAGGIO DIMENTICATE E ABBANDONATE IN MEZZO ALLA TEMPESTA

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Molte attività risentono della difficile situazione di oggi. Ma mettetevi nei panni delle AGENZIE DI VIAGGIO. Categoria dimenticata dalle istituzioni. Anche se il Governo non chiude le Agenzie... Chiedetevi da marzo ad oggi quanto possano aver lavorato! Molte hanno già chiuso, altre lo faranno qualcuna si salverà? Non lo so. Sono la vera categoria dimenticata.

Firmiamo perché il Governo e le Regioni pensino a tutte le famiglie in crisi perché il sogno di viaggiare al momento è infranto... Lavorano meno degli albergatori, meno di qualsiasi struttura ricettiva italiana. AIUTIAMOLI e potranno ancora in futuro realizzare i nostri sogni organizzandoci viaggi alla scoperta del mondo.

Io non ho un' agenzia ma conosco persone bravissime nel loro lavoro, oneste, educate che soffrono.

IO SONO CON LE AGENZIE DI VIAGGIO FIRMA ANCHE TU perché possano essere considerate dalle istituzioni ed aiutate seriamente economicamente e finanziariamente!!!

FIRMA NON FARTI SFUGGIRE L'OCCASIONE DI AIUTARE DELLE BRAVE PERSONE CHE CI REGALANO METELONTANE E VICINE♥️