8 x mille al SSN

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
andrea andretto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

In questo periodo di crisi sono emersi tutti i limiti del nostro SSN che pur essendo uno dei migliori è stato costretto negli anni a numerosi tagli per rimanere nel budget. Per poter far fronte alle ovvie e considerevoli spese della nostra cara Italia e magari migliorarci ulteriormente, perché non devolvere nel 2020 il 100% dell 'otto per mille a sostegno del Servizio Sanitario Italiano? Tutti sappiamo che l'Italia non può permettersi spese così alte, allora diamo tutto a sostegno del SSN. La salute degli italiani prima di tutto il resto, almeno per l'anno in corso. Poi si potrebbe inserire la possibilità di continuare, per chi lo desidera, anche negli anni a venire.

Con più fondi si possono avere più letti, più medici, più personale, più servizi, una comunità sana e meno malattie invalidanti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.