Adozioni in Bielorussia: Sospensione Ente Bambini Chernobyl

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

L'Ente Bambini Chernobyl Onlus, autorizzato a svolgere procedure di adozioni internazionali con la Bielorussia,che opera da 18 anni nel campo delle Adozioni, è stato "SOSPESO" dalla Commissione Adozioni Internazionali senza motivazioni! la nostra richiesta di spiegazioni NON ha mai avuto risposta! Una lettera informale dell'Ambasciatore Bielorusso a Roma annuncia la sospensione dal 01 ottobre. Ad oggi NON è mai pervenuta l'ufficializzazione del Governo Bielorusso con atto formale. Il destino di 30 famiglie e dei loro bambini in carico all'Ente inseriti nella lista di richiesta di adozione è in forse! Chiediamo al Presidente della CAI o. Paolo Gentiloni e al Ministero degli Esteri un intervento di richiesta di spiegazioni alla Bielorussia! Grazie

Oggi: Bambini Chernobyl Onlus conta su di te

Bambini Chernobyl Onlus ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidenza Consiglio Ministri Commissione Adozioni Internazionali: Adozioni in Bielorussia: Sospensione Ente Bambini Chernobyl". Unisciti con Bambini Chernobyl Onlus ed 266 sostenitori più oggi.