ACCOGLIENZA EUROPEA DISTRIBUITA PER QUOTE AI PROFUGHI PAKISTANI AL GELO IN BOSNIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Costanza Cattaneo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza Consiglio dei Ministri

È INDEGNO CHE L ITALIA  ABBIA RESPINTO I PROFUGHI PAKISTANI CHE CHIEDEVANO ASILO A TRIESTE, E LI ABBIA RIMANDATI ALLE SOFFERENZE INENARRABILI DEL CAMPO DI  LIPA IN BOSNIA. 5.500 PERSONE AL GELO, ALLA FAME E ALLA SETE.      LA BOSNIA È COLPEVOLE, MA VERSA DI SUO IN CONDIZIONI ECONOMICHE GIÀ PESSIME, A SUA VOLTA CON IMMIGRATI VERSO L EUROPA.    CHIEDIAMO CHE L ITALIA INSISTA PRESSO IL PARLAMENTO EUROPEO PER L APERTURA IMMEDIATA DELLE FRONTIERE EUROPEE CON SMISTAMENTO DEI MIGRANTI IN QUOTE.    SONO SOLO IN TUTTO 5500 PERSONE!!! OPERAI, PROFESSORI, CRISTIANI PERSEGUITATI DAI TALEBANI, GENTE NORMALE.... COME NOI.... CHIEDIAMO INOLTRE  CHE I RESPINGIMENTI A TRIESTE  ,GIUDICATI ILLEGALI DAL TRIBUNALE DI ROMA CON SENTENZA DEL 18 GENNAIO 2021, VENGANO IMMEDIATAMENTE SOSPESI E CHE CHIUNQUE SI PRESENTI COME PROFUGO PAKISTANO RICHIEDENTE ASILO PROVENIENTE DALLA BOSNIA, PURTROPPO FACILMENTE RICONOSCIBILE PERCHÉ PORTERÀ SUL CORPO LA VERITÀ DELLA SUA RICHIESTA, VENGA IMMEDIATAMENTE ACCOLTO. IN MANCANZA DI STRUTTURE IDONEE CHIEDIAMO CHE LO STATO ITALIANO SOTTOSCRIVA UN ACCORDO CON LA SANTA SEDE PER POTER USARE CONVENTI O STRUTTURE RELIGIOSE, SPESSO ENORMI E VUOTE!!! PER L IMMEDIATA ACCOGLIENZA DEI PROFUGHI PAKISTANI. GRAZIE!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.